agenda casa

Questa agenda è il diario di vita della casa. Permette l’annotazione puntuale ogni giorno delle spese quotidiane e l’organizzazione della casa e del tempo libero.

Con i pratici riepiloghi delle entrate e uscite mensili si può tenere sotto stretto controllo il bilancio familiare, senza rischiare di arrivare a brutte sorprese.

L’agenda Casa propone a pié di pagina differenti temi redatti da autori e giornalisti, testi moderni di sicuro interesse, trattati con stile vivace e scorrevole, arricchiti da disegni creati appositamente da disegnatori professionisti.

L’oroscopo, il dizionario degli onomastici e i consigli utili integrano la pubblicazione.

Caratteristiche tecniche:

  • piano editoriale: dati personali, calendari, date da ricordare, numeri telefonici utili, minirubrica, codici avviamento postale, note per la salute della famiglia, oroscopo segno per segno, l’anno corrente, diario giornaliero con 12 testi mensili e piedini in ogni pagina, riepilogo entrate e uscite mensili e annuali, consigli utili, indice degli onomastici
  • formato: 13 x 19 cm
  • stampa: a quattro colori su carta bianca uso mano senza legno da 60 g
  • pagine: 384 più risguardi, segnalibro in treccina su richiesta
  • copertina: in cartone liscio o imbottito su richiesta, rivestimento con plancia policroma plastificata
  • personalizzazione: impressione in oro, in pastello o serigrafia del marchio/ragione sociale, pagine pubblicitarie iniziali da concordare
Share:

Agende anni precedenti: