agenda scuola

L’agenda Scuola è riservata al personale docente di ogni ordine e grado. Segue la programmazione delle attività didattiche, iniziando il diario con il mese di settembre; fornisce una serie di strumenti per l’organizzazione del lavoro di tutto l’anno scolastico, con un planning annuale per la programmazione degli impegni di lungo periodo.

A pié di ciascuna pagina sono inseriti testi su argomenti di interesse culturale e didattico, redatti da autori professionisti della scuola e della didattica, che costituiscono spunti di ricerca e suggerimenti di lavoro per l’insegnante.

Oltre a numerose altre informazioni e tabelle, le agende scuola contengono in appendice il riepilogo dello stato giuridico del personale docente, aggiornato con le ultime disposizioni e normative. La grafica estremamente curata e la possibilità di personalizzazione secondo le singole esigenze rendono questa agenda un prodotto unico nel suo genere.

Caratteristiche tecniche:

  • piano editoriale: note personali, calendari, calendario scolastico, planning anno scolastico, orario provvisorio e definitivo delle lezioni testi adottati e di approfondimento, periodi di aspettativa, congedi, adempimenti e riunioni, corsi di aggiornamento, numeri telefonici utili, diario da settembre a settembre, stato giuridico del personale della scuola
  • formato: 13 x 19 cm
  • stampa: a due colori su carta bianca uso mano senza legno da 70 g
  • pagine: 320 più risguardi più 32 pagine di stato giuridico
  • copertina: in cartone liscio, rivestimento con plancia policroma plastificata o altro materiale secondo le richieste
  • personalizzazione: impressione in oro, pastello o serigrafia del marchio, pagine pubblicitarie iniziali da concordare
Share:

Agende anni precedenti: