Agende personalizzate

Agende personalizzate: fanne poche ma falle belle!

Un’agenda su misura, unica come l’azienda che vi siete costruiti: è questo che intendiamo offrirvi con i nostri prodotti. Il nostro staff creativo e tecnico è a disposizione per disegnare il profilo di un’agenda che si identifichi perfettamente con la identità. Noi mettiamo in gioco la pluriennale esperienza, la qualità dei materiali che selezioniamo, le idee innovative delle nuove soluzioni grafiche e tecniche: a voi resta scegliere la linea che meglio rappresenta la vostra realtà e le vostre esigenze professionali. Come i bravi sarti su misura, non saremo soddisfatti finché il modello non calzerà perfettamente per arrivare a un prodotto che si integri con la vostra comunicazione.

L’agenda oggi è un oggetto prezioso, utile, ancora di più ora, con l’avvento di tante agende digitali. Chi non vuole avere sempre a disposizione e subito sotto gli occhi l’elenco delle cose importanti da fare, le scadenza da rispettare, gli impegni da ottemperare senza dover far ricorso a spine, caricatori, pulsanti, batterie? Oggi l’agenda è cambiata: diversa, unica, personalizzata, si stacca dall’anonimato e ricorda, ogni giorno, da dove proviene e il senso del messaggio che manda. Un’agenda personalizzata pagina per pagina promuove straordinariamente l’immagine aziendale e permette al marchio di essere ricordato tutto l’anno. Accanto agli impegni di chi la sta utilizzando fa ricordare chi ha pensato e voluto quelle pagine. Pulizia e rigore del design, ricerca e raffinatezza dei dettagli sono i tratti salienti che contraddistinguono il prodotto. La cura artigianale e l’altissima qualità della lavorazione, la scelta delle migliori materie prime, l’inserimento di particolari originali e raffinati garantiscono l’unicità del prodotto, mai banale, mai uguale agli altri, che risponde solamente ai desideri del cliente e ne illustra in pieno la personalità.

Caratteristiche tecniche:

  • formato: da concordare
  • stampa: ad uno o più colori, su carta uso mano pagine testo, diario, risguardi, rubrica telefonica non fustellata inserita nel testo, segnalibro a nastro
  • copertina: in cartone imbottito o liscio, rivestimento con materiali vari
  • personalizzazione: secondo le esigenze
  • confezione: inserimento in astucci o cofanetti in cartone, microonda, litografati
Share:

Alcuni esempi di agende personalizzate: